L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 12 agosto 2010

SS36 - CHIUSURA DI ALCUNE CARREGGIATE TRA CIVATE E PESCATE

12 agosto 2010 - Anas, per proseguire i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria "Monte Barro" - ss36; è prevista la chiusura delle carreggiate (alternativamente in direzione sud e nord).


Per permettere all’impresa Tunnel Gest S.p.A. di proseguire l’intervento di riqualificazione degli impianti di illuminazione e ventilazione lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, tra il km 42,300 ed il km 45,600 (territori comunali di Civate e Pescate), all’interno della galleria “Monte Barro”, si rende necessario, nel tratto di statale indicato, estendere la chiusura delle carreggiate – alternativamente in direzione nord e sud – anche ai periodi sottoelencati:

  • carreggiata nord: da lunedì 16 agosto 2010 a giovedì 19 agosto 2010;
  • carreggiata sud: da mercoledì 1° settembre 2010 a giovedì 2 settembre 2010.

Tale limitazione al traffico veicolare sarà in vigore in orario notturno (tra le 22.00 e le 6.00) ed il traffico sarà deviato su percorsi alternativi lungo la viabilità locale indicata in loco tramite opportuna segnaletica provvisoria a carico dell’impresa suddetta, titolare del Project.

Le lavorazioni non saranno effettuate in tutte le notti comprese tra venerdì e sabato, tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Nessun commento:

Posta un commento