Forte di ben 20 giovani atleti, il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino si è imposto nel 14° Trofeo Piero Ripamonti con 261 punti, davanti alla Polisportiva Bellano Galperti Group e al C.S. Cortenova.
I migliori piazzamenti sono stati ottenuti da Simone Tarchini, 1° nella categoria esordienti e da Alessandro Ruffoni (CUS Pro Patria Milano) che nella gara assoluta maschile ha conquistato la medaglia di bronzoalle spalle di Paolo Finesso (Ginnastica Comense 1872) e Igor Rizzi (Gruppo Alpinistico Vertovese). Nella stessa gara da segnalare il 6° posto di Graziano Zugnoni (ADM Melavì Ponte) e il 9° del compagno di squadra Luca Sanna.
“Veniamo a correre a Erba al Trofeo Molteni con grande piacere – commenta il presidente dei diavoli rossi Nicola Ruffoni – abbiamo un forte legame di amicizia con l’U.S. San Maurizio e partecipiamo alla loro gara soprattutto con i nostri giovani, dandogli così l’opportunità di confrontarsi con i coetanei di
fuori provincia”. “La loro vittoria nella classifica di società è una bella soddisfazione – conclude
Ruffoni – ed il giusto riconoscimento all’impegno che i nostri ragazzi mettono ogni domenica sui
campi gara”.
Così racconta la sua gara il morbegnese Alessandro Ruffoni:”Ho condotto quasi tutta la gara in testa in compagnia di Finesso e Rizzi, poi quando nel giro finale Finesso ha allungato, io non sono riuscito a cambiare il ritmo, complice un problema muscolare che mi perseguita da un po’ di tempo. Sono comunque soddisfatto di questo terzo posto in una gara così prestigiosa come il Trofeo Molteni”.
PER VISUALIZZARE LE CLASSIFICHE CLICCA QUI
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento