Forte del successo registrato nelle scorse edizioni, l’Unione continua la sua azione formativa dedicata alla professione barman, con i tradizionali corsi di formazione rivolti a chi opera nel mondo dei pubblici esercizi della nostra provincia.
L’obiettivo del corso è quello di perfezionare la tecnica di preparazione al fine di velocizzare il servizio e ampliare la capacità di intrattenere la clientela con movimenti da show, coniugando il metodo americano con le esigenze della clientela italiana, sempre più attenta alla professionalità.
Le lezioni saranno suddivise in una parte teorica e una pratica, per offrire la possibilità di apprendere tutti i “trucchi del mestiere”. Come da tradizione, al termine del corso di free style i partecipanti si sfideranno nella cocktail competition, dove potranno mettere in pratica quanto imparato e dare un saggio della loro fantasia e creatività.
Per maggiori informazioni sul contenuto del corso e sui costi, gli interessati sono invitati a contattare al più presto gli uffici di Sondrio dell’Unione (tel. 0342-533311)
.
Nessun commento:
Posta un commento