Due furti sono stati commessi a Sondrio da due persone durante la vigilia di Natale. Entrambi i rapinatori sono stati arrestati dalla Polizia e si trovano ora presso il carcere del capoluogo.
- Il primo episodio è avvenuto nel distributore di benzina di Via Vanoni. Un uomo di 40 anni, dopo aver richiesto il pieno, al momento del pagamento ha estratto un coltello e ha rubato i soldi al benzinaio. Accortosi del sistema di video-sorveglianza si è dato alla fuga, ma è stato arrestato dopo poco tempo grazie alla chiamata repentina delle forze dell'ordine.
- Il secondo episodio è avvenuto in Via Malta. La commessa di un supermercato, dopo l'orario di chiusura, si stava recando presso la cassa continua di un istituto di credito per depositare l'incasso della giornata. Fuori dall'esercizio commerciale è stata avvicinata da un malvivente, coperto con un casco, che le ha sottratto la borsa (contenente circa 10mila euro). Il ragazzo 25enne si è dato alla fuga, inseguito anche da alcuni passanti. Il giovane è stato arrestato e la refurtiva è stata riconsegnata.
Nessun commento:
Posta un commento