L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 26 febbraio 2011

BRUTTA SCONFITTA PER IL GRUPPO MAGANETTI TIRANO

26 febbraio 2011 - Il Gruppo Maganetti Tirano ha perso 79 a 44 contro l'U.S. Alebbio Como.

6^a partita del girone di ritorno di Serie D segnata già nel prologo per la squadra tiranese: arrivati 20' prima dell'inizio della partita non gli sono stati concessi, dagli avversari, 10' di tempo in più per scaldarsi. Partiti a freddo, i giocatori del Gruppo Maganetti hanno tenuto bene l'impatto con la partita, andando anche in vantaggio, ma chiudendo in svantaggio per 9 a 6.

"La partita è iniziata con il piede sbagliato - ammette coach Vesnaver -. Abbiamo perso quasi subito Corti per una contrattura al ginocchio"; sorte peggiore è toccata a Garbellini che, appena rientrato dall'infortunio, ha subito nuovamente l'uscita della rotola (probabilmente non rientrerà più in squadra); crampi per Missarelli che non è riuscito ad allenarsi con continuità durante la settimana, e, ciliegina sulla torta, Marchesi ha dovuto abbandonare la partita, nella quarta frazione, per il 5° fallo.

Al di là di queste iatture (3 infortuni e 1 espulsione), coach Vesnaver non nasconde la sua amarezza: "Sono un pò troppo deluso da questa prestazione; ad inizio partita ci sono stati molti errori da parte degli avversari, ma non ne abbiamo saputo approfittare". Per la squadra tiranese hanno giocato bene Garbellini (fino all'infortunio ha realizzato 4 punti) e Misarelli (5 punti); male Pennati che realizza solo 4 punti.

Il Gruppo Maganetti rimane in ultima posizione a 10 punti dalla Veranese. Prossima partita venerdì 4 marzo in casa contro il Biassono (metà classifica).

Nessun commento:

Posta un commento