In questi giorni numerosi associati dell’Unione Cts hanno segnalato di essere stati contattati da una non meglio identificata società con sede a Roma, la quale promette, in cambio dell’acquisto di uno specifico software, l’erogazione di contributi a fondo perso da parte dell’Unione Europea su investimenti realizzati negli ultimi 5 anni.
L’Unione Cts precisa che, a tutt’oggi, non risultano essere operative agevolazioni che presentano le caratteristiche descritte dalla suddetta società, come non risulta possibile che l’accesso a questo fantomatico bando avvenga tramite una selezione a campione e non con una procedura a evidenza pubblica. Si tratta, quindi, evidentemente di un’iniziativa dalle dubbie finalità.
Invitiamo pertanto tutti coloro che fossero contattati dalla suddetta società a verificare accuratamente tutte le informazioni fornite e possibilmente ad acquisire ogni riferimento relativo sia al bando sia alla società che propone l’acquisto del software. Prima di prendere qualsiasi impegno verbale o scritto si raccomanda, comunque, di rivolgersi agli uffici dell’Unione Cts (dott. Mauro Scortaioli, 0342-533311).
Nessun commento:
Posta un commento