L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 2 maggio 2011

COASTER: "LA COMUNITA' MONTANA MODIFICHI IL PIANO SOCIO-ECONOMICO"

2 maggio 2011 - Il Circolo PD di Tirano prende atto delle dichiarazioni a mezzo stampa del Presidente della CM di Tirano Imperial secondo cui l'inserimento del metrò leggero nel Piano pluriennale di sviluppo socio-economico è frutto di un refuso. Refuso riferito specificatamente al termine coaster.

Pubblichiamo comunicato stampa integrale

Se si tratti di un mero errore materiale forse nessuno dei partecipanti all'assemblea ha letto con la dovuta attenzione il Piano:, documento corposo, ma l'argomento caldo era ed è uno: Trivigno ed il Coaster.
Il Sindaco di Tirano, dal canto suo, prende tempo in Comune ritenendo non sufficienti gli elementi a disposizionee poi vota a favore di un Piano che ricomprende il collegamento leggero?

L'interrogativo che poniamo è se siamo di fronte ad incapacità amministrativa o ad una volontà politica incapace di scelte strategiche che provoca la copiosa produzione giornalistica fatta ormai troppo spesso di dichiarazioni e controdichiarazioni prodotte dai nostri stessi amministratori.

Come cittadini abbiamo il diritto di conoscere la volontà dei nostri amministratori, sia locali sia mandamentali, ed invitiamo pertanto la Comunità Montana di Tirano a modificare il Piano approvato quale segnale di coerenza rispetto alle dichiarazioni del suo Presidente

Circolo PD di Tirano

Nessun commento:

Posta un commento