L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 4 luglio 2011

L'ASSOCIAZIONE ALOMAR DONA ALL'AOVV ATTREZZATURE SANITARIE

4 luglio 2011 - L’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna è onorata di ricevere dall’Associazione Lombarda Malati Reumatici (ALOMAR) la donazione di attrezzature sanitarie a favore dei presidi ospedalieri.

Le Strutture di Ortopedia e Traumatologia e di Rianimazione dell’Ospedale di Sondrio hanno ricevuto, nei giorni scorsi, alcune utili donazioni da parte dell’Associazione Lombarda Malati Reumatici. Destinata alla Rianimazione una superficie antidecubito che va ad incrementare le attrezzature di prevenzione delle lesioni da pressione nei pazienti critici. All’Ortopedia e Traumatologia è devoluta una moderna barella completa di accessori che consente di migliorare il trasporto dei degenti traumatizzati.

Si dà atto che la generosità in Valtellina è molto diffusa e rappresenta un punto di eccellenza nella sensibilità e altruismo dimostrati in più occasioni da tutta la popolazione.
Tali generose donazioni, dice il Dott. Luigi Gianola, Direttore Generale dell’AOVV, consentono di migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi sanitari erogati a vantaggio dei pazienti e testimoniano l’attenzione sollecita e frequente con cui l’ALOMAR segue e supporta la nostra sanità: "Esprimo il mio affettuoso ringraziamento alla Presidente della Sezione Provinciale dell’Associazione, Sig.ra Silvia Valsecchi, per la generosa ed utile donazione. Con questo gesto conferma i valori ed i principi propri di tutti i volontari che svolgono una preziosa attività gratuita mettendo al centro del proprio intervento la dignità e il rispetto della persona malata".

Nessun commento:

Posta un commento