Presso il Policampus di Sondrio, si terrà, dal 4 al 25 novembre 2011, Poli-CABARET, una rassegna di spettacoli di cabaret.
Una rassegna di cabaret con artisti professionisti, dal 4 al 25 novembre 2011, ogni venerdì sera dalle 21.00, si esibirà sul palco del Bar del Policampus.
La rassegna prevede quattro appuntamenti con un programma che alternerà sul palco quattro comici professionisti e a seguire, per chiudere la serata, l’esibizione live di gruppi musicali rock Valtellinesi.
- Inaugurerà l’evento il 4 novembre il comico Eugenio Chiocchi detto Kiokki già presente in diverse puntate della trasmissione televisiva Zelig Off;
- l’11 novembre ci sarà l’appuntamento con l’esibizione de Il Gomitolo (duo comico) abituali ospiti di trasmissioni televisive sulle reti nazionali e private dalla Rai a Mediaset.
- Il terzo incontro il 18 novembre ospiterà l’esibizione di Max Pieriboni, affermato comico nel cast fisso da ottobre 2008 di COLORADO e dal 2010 del programma di Rai 2 “Stiamo tutti bene”.
- Chiuderà la rassegna il 25 novembre la performance di Carlo Bianchessi, cabarettista di rango ed artista eclettico polivalente che frequenta e si è esibito nei templi del cabaret Italiano quali CAB41, CAFFE’ TEATRO, DERBY, ZOO BAR e il mitico ZELIG. INGRESSO GRATUITO in tutte le serate.
La rassegna POLI-CABARET si inserisce nell’ambito della programmazione degli eventi 2011-2012 ideata dai servizi integrati per i giovani Policampus-Informagiovani e Bar del Poli gestiti dal Consorzio Sol.Co. Sondrio per conto del Comune di Sondrio.
Tutti gli eventi hanno finalità aggregative e di stimolazione della partecipazione e della creatività giovanile e che nella stagione 2011-2012 avranno come tema d’approfondimento la comunicazione declinata nella sue innumerevoli sfaccettature.
Nessun commento:
Posta un commento