1 novembre 2011 - Le maglie del Melavì Tirano Bike erano presenti, domenica, alla due giorni di ciclocross di Isolaccia di Valdidentro valida come terza prova del Giro d’Italia e prima prova del circuito regionale del Lombardia.
Nella kermesse ad eliminazione di sabato sera, sesto posto di Andrei Vlas che, nella gara unificata Esordienti/Allievi, centra il primo tra gli Esordienti II anno.
Tra gli Junior settimo posto di Stefano Bollardini: tredicesimo Patrik Senini.
Domenica appuntamento con la gara inserita nel circuito internazionale.
Negli Esordienti II anno grande prova del nostro Vlas che chiude con un brillante terzo posto: sesto Fabio Franzini, diciassettesimo Davide Pola.
Negli Allievi I anno quattordicesimo conclude Stefano Sala e, nelle Allieve, ottima settima piazza per Silvia De Piaz quarta del I anno.
La junior Jenny Fontana (partita nonostante le precarie condizioni fisiche) chiude ottimamente al quinto posto. In campo maschile giornata no per Stefano Bollardini: è diciannovesimo. Venticinquesimo Patrik Senini.
Per quanto riguarda la classifica della combinata (kermesse+ gara) Andrei Vlas conclude quarto (es/all) e Stefano Bollardini è nono negli junior.
Nessun commento:
Posta un commento