[GUARDA IL VIDEO] “Se son bon – talent show”, questo il nome
dell’evento, si svolgerà sabato 28 Aprile 2012 ore 20.15 presso il
centro Polifunzionale di Sondalo in via Verdi.
È organizzato dalla nuova associazione Li Simenza -
giovani Sondalo, con la collaborazione della Pro Loco Sondalo e
BandaInsieme e il patrocinio del Comune di Sondalo e dell’associazione
Sondalo Sport il primo talent show del paese dell’Alta Valle.Ci saranno 17 esibizioni per un totale di 42 persone partecipanti, un conduttore, due vallette canoniche e due “speciali”, una banda che per l’occasione si trasformerà in una grande orchestra, una giuria con rappresentanti di varie associazioni del territorio, 15 ore di filmati girati, 90 giorni di preparazione. Queste sono le prime cifre per dare l’idea del grande lavoro che accompagna questo evento.
La serata vedrà alternarsi sul palco partecipanti dai talenti più vari: cantanti, musicisti, ballerini, attori e cabarettisti; il tutto condotto dal giovane presentatore di Sondalo Andrea Terzaghi, che durante la serata vestirà anche i panni di ballerino, cantante e attore per uno show nello show!
Lo spettacolo prevede inoltre la proiezione di video divertenti dal contenuto rigorosamente segreto e l’esibizione fuori gara di vari artisti: dal Gruppo Country di Paola Peccedi, passando per il gruppo teatrale degli Sgangherati di Frontale, per arrivare al grande talento confermato di Silvia Selvini, ballerina del Teatro alla Scala di Milano.
Ogni esibizione sarà valutata dal pubblico presente in sala e da una giuria di esperti composta, tra gli altri, dal primo cittadino di Sondalo, Luigi Grassi.
L’ingresso sarà libero per permettere a chiunque di poter assistere e passare una serata all’insegna del divertimento. A seguito dell’evento sarà inoltre possibile prenotare e acquistare il DVD della serata.
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento