L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 6 giugno 2012

IN 170 ALLA FESTA DELLO SPORT DI SONDALO

Grande festa per i 170 iscritti alla Festa dello Sport che si è tenuta a Sondalo presso il Palazzetto domenica 3 giugno, ma anche piena soddisfazione per gli oltre 60 volontari che hanno permesso ai bambini di giocare in assoluta sicurezza.

Per il terzo anno consecutivo la “Sondalo Sport” ha riunito tutte le associazioni del territorio per una giornata nella quale, soprattutto i più piccoli, hanno avuto la possibilità di cimentarsi in diversi sport: rugby, calcio, tennis, arrampicata, pallavolo, pesca, ballo e camminata non competitiva.

Con un inizio di giornata nuvoloso, alle 8.30 del mattino c'erano ancora pochi iscritti, ma con la prima occhiata di sole delle 10 sono aumentati di molto: 170 persone che, alle 11, hanno partecipato la camminata non competitiva nei pressi dell’area Palazzetto. Il più piccolo partecipante è stato Bruno Capitani, di 12 giorni, accompagnato dalla mamma che spingeva orgogliosa la sua carrozzina.

Al ritorno, dopo la macedonia offerta dall’organizzazione, è stato il tempo di cimentarsi nella pesca alla trota nell grande vascone. Poi, avanti con il calcetto e il rugby per i maschetti, la pallavolo per le bambine e con l'arrampicata in palestra con i ragazzi del Cai.

Dopo il pranzo preparato dai ragazzi del rugby, è stato il momento di cimentarsi con il tennis. In palestra, invece karaoke con Mira, la vincitrice del Talent Show sondalino, baby dance e balli di gruppo con la maestra Paola Peccedi. In conclusione della bella giornata l'applaudita esibizione del gruppo di ballo “Country West”.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla “Sondalo Sport” e dall’assessore allo sport Ivano Muscetti che hanno ringraziato sentitamente i numerosi volontari grazie ai quali è stato possibile organizzare una giornata così apprezzata dai bambini.

Nessun commento:

Posta un commento