La Camera di Commercio di Sondrio ha indetto una selezione per individuare il soggetto a cui affidare la realizzazione di uno studio di fattibilità relativo ad un intervento integrato finalizzato, in via principale, a migliorare la prestazione energetica della sede camerale.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del 21 giugno 2012 presso l’ufficio Segreteria della Camera di Commercio di Sondrio.
Possono partecipare alla selezione i soggetti di cui all’art. 90, comma 1, lett. d, e, f, f-bis, g ed h del D. Lgs. N. 163/2006 e s.m.i., in possesso dei requisiti di cui alla normativa vigente in materia.
Lo studio sarà assegnato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. N. 163/2006 e s.m.i. Il testo integrale dell’avviso ed il modello per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito informatico della Camera di Commercio di Sondrio, all’indirizzo http://www.so.camcom.gov.it/home.jsp?idrub=4558.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’U.O. Provveditorato al numero 0342 527231, o alla casella PEC provveditorato@so.legalmail.camcom.it.
Nessun commento:
Posta un commento