L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 4 luglio 2012

PREVOSTINI RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA DEL CONSORZIO TUTELA VINI DI VALTELLINA

3 luglio 2012 - L’elezione del presidente è avvenuta in occasione della prima seduta del nuovo consiglio del Consorzio Vini Valtellina. Prevostini sarà affiancato alla vicepresidenza, per il prossimo triennio, Andrea Zanolari e Marco Fay.

Mamete Prevostini è stato riconfermato alla guida del Consorzio Tutela Vini Valtellina per il prossimo triennio, in occasione della riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione, tenutosi in data 2 luglio.

«Sono onorato della fiducia che mi è stata riconfermata - ha dichiarato il presidente subito dopo l’elezione – ci aspettano tre anni di sfide, che io e la nuova squadra che mi affiancherà, siamo pronti ad affrontare con entusiasmo e impegno, prendendo come punto di riferimento il percorso iniziato tre anni fa, ma cercando di apportare nuove idee e strategie per proseguire con successo nella valorizzazione e nella promozione dei nostri vini e del nostro territorio, patrimonio da salvaguardare in quanto imprescindibile per le nostre eccellenze agroalimentari. La cultura del vino e del territorio saranno le linee guida a cui ci ispireremo nel prossimo triennio».

Durante il suo mandato, che avrà durata di tre anni, sarà affiancato da due vicepresidenti, Andrea Zanolari in rappresentanza della categoria trasformatori e Marco Fay in rappresentanza della categoria viticoltori.

Nessun commento:

Posta un commento