“Gusta e Cammina”, in programma per sabato 21 luglio, si inserisce nella suggestiva cornice di Caspoggio dove i profumi della natura uniti alle tradizioni enogastronomiche locali faranno da cornice a questa semplice ma gustosa manifestazione.
Un’assonanza che richiama le tradizioni, un’unione perfetta: il piacere di vivere la montagna assieme al piacere della buona cucina. Splendidi panorami, un territorio genuino, una cucina ricca di pietanze semplici e gustose, annaffiata da vini e grappe.
L’essenza della montagna è questo e molto di più, tutto da scoprire sabato 21 luglio. E’ un’iniziativa ideata con il giusto passo “Gusta e Cammina”, si inserisce nella suggestiva cornice di Caspoggio dove i profumi della natura uniti alle tradizioni enogastronomiche locali faranno da cornice a questa semplice ma gustosa manifestazione. Una formula legata a tragitti per tutte le gambe quella proposta in Valmalenco da AS. Caspoggio ai turisti amanti delle passeggiate in quota e naturalmente del buon cibo. Otto tappe caratterizzate da prati fioriti, boschi di conifere alternati a momenti di bucolico riposo permetteranno d’ammirare una natura ancora incontaminata legate tra loro ad un sottile filo logico per meglio scoprire i prodotti genuini dell’Alpe, che sapientemente saranno serviti in luoghi suggestivi, tutti diversi l'uno dall'altro da mani esperte della tradizione locale.
Una nuova frontiera del turismo sostenibile e sensoriale, quella proposta. Vivere un’esperienza emozionante nel cuore del territorio Malenco per impadronirsi così, del più profondo ‘mountain soul’.
Prenotazioni ed adesioni presso AS. Caspoggio telefonando allo 0342.453536.
Nessun commento:
Posta un commento