25 luglio 2013 - Negozi aperti fino a tarda serata a Livigno
con l'iniziativa "Mountain Shopping" per tutti i week-end del mese,
accompagnata da musica e spettacoli per le vie del centro.
Shopping by night e Notte Nera per animare le serate di
agosto di Livigno. La località, che può essere definita un duty free a
1.800 metri di quota, propone i negozi aperti fino alle ore 22.30/23.00.Il filo conduttore di "Mountain Shopping 2013" è la musica nelle sue interpretazioni più estrose e divertenti con la partecipazione di band e artisti disseminati lungo le vie dello shopping e con la presenza in loco dei deejay di Radio Number One.
Durante il primo week-end di agosto le note di un nostalgico carillon accompagneranno una ballerina classica nello spettacolo "Carillon", mentre è affidata ai Cappellai Matti l'animazione del secondo fine settimana con lo spettacolo "BellaMusicka" e al "Trio RadioMarelli" il terzo week-end con il repertorio della tradizione italiana, si conclude il mese con la "Makkaroni Band" in un mix di musica e teatro.
Per la sera di ferragosto, Livigno propone la "Notte Nera" in cui si spengono le luci e splendono solo le candele e le stelle. Con un salto indietro nel tempo, l'illuminazione verrà spenta e l'atmosfera diventerà suggestiva, grazie alle lanterne che saranno distribuite a partire dalle ore 20.30.
L'illuminazione lungo le vie centrali di Livigno sarà spenta dalle ore 21.00 fino alle ore 01.00, quando sarà bloccato anche il traffico veicolare. E a partire dalle ore 22.45 è in programma un grande falò presso il parcheggio del Mottolino.
Nessun commento:
Posta un commento