L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 26 settembre 2013

OCCIDENTE DISTRATTO E DEBOLE

25 settembre 2013 - Orrore e incredulità. Cristiani ed ebrei sono le vittime predilette del terrorismo islamico, ma l'Occidente e Israele promuovono lo scardinamento degli stati nazionali favorendo lo smembramento dell'insieme del Medio Oriente in comunità etnico-confessionali avvantaggiando proprio i fanatici di Allah e Maometto. (Di Giancarlo Bettini)
Ciò si consuma in un contesto di tacita connivenza e mistificazione della realtà dei maggiori organi della stampa e della televisione che hanno di fatto bandito persino l'uso dell'espressione “terrorismo islamico”, limitandosi a parlare di “strage terroristica” attribuita genericamente a “Kamikaze”.
E' l'inizio dell'articolo di Magdi Cristiano Allam pubblicato su “Il Giornale” di lunedì 23 settembre 2013.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cara Oriana (Fallaci)- Paradiso laico- per le vie del cielo,
mi rivolgo a te perchè nella nazione Italia, o meglio nella nostra “Cloaca Massima”, poche persone hanno i nostri punti di vista e l'intelligenza per vedere lontano. Permettimi di citare un nostro detto popolare: i nostri politici sinistroidi si accorgono di aver sbagliato solo quando è troppo tardi, quando “i pizzoccheri sono a fondo”. Probabilmente tu, da fiorentina, non conosci la pietanza regina della Valtellina. E' un piatto prelibato e da quando l'hanno portato a Roma ed offerto ai politici della città della dolce vita questi ultimi, prima già parzialmente addormentati, sono caduti in catalessi. Ha tempo il nostro Magdi Cristiano Allam di scrivere un giorno sì e l'altro pure per toglierli dalla catalessi!!! Questo stato di dormiveglia è il solo a giustificare anche il comportamento dei giornali e delle televisioni sinistroidi. Cara Oriana da lassù rivolgi, di tanto in tanto, uno sguardo verso noi. Nella tua vita, forse, hai pregato poco. Per il coriaceo Magdi Cristiano Allam, in continua preghiera, e per me, che prego poco, bussa alla porta di Pietro, che ha le chiavi del Paradiso cattolico, supplicalo affinchè accetti di svegliare gli italiani (in catalessi).
Giancarlo Bettini

Nessun commento:

Posta un commento