L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 26 dicembre 2013

SPACCIATRICE SORPRESA CON 50 GRAMMI DI COCAINA E 9.000 EURO IN CONTANTI

24 dicembre 2013 - La polizia ha arrestato una cittadina marocchina per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione sono stati trovati anche 9.000 euro in contanti.

Prosegue l'attività di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta dalla Polizia di Stato nell'ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Sondrio, dott. Girolamo Fabiano.
Nel corso di questi servizi, nella serata di ieri, il personale della Squadra Mobile della Questura di Sondrio, al termine di una articolata attività di indagine, ha arrestato una cittadina della provincia di Brescia, una ventinovenne di nazionalità marocchina, Naem Zhor, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, la donna è stata trovata in possesso di circa 50 grammi di “cocaina”, nascosta all'interno dell'auto sulla quale viaggiava.
Inoltre, a seguito della successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l'abitazione della donna, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione e, nascosta in un armadio, la somma in contanti di 9.000, presumibile provento dell'attività di spaccio. L'arrestata è stata posta a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria di Brescia per il giudizio direttissimo che verrà celebrato nella giornata odierna.

Nessun commento:

Posta un commento