Parte ufficialmente il primo giugno la campagna pubblicitaria televisiva che Livigno ha messo in campo su Mediaset e Sky per promuovere la stagione estiva. Si tratta di uno spot prodotto e realizzato da APT Livigno che andrà in onda su Italia 1 all'interno del Meteo di Studio Aperto alle ore 12.25 e 18.30 dal 1 al 6 giugno. Su Sky lo spot è previsto dal 1 al 7 giugno (e successivamente replicato) sui canali Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky TG 24, Sky Meteo 24, Sky TG 24 Eventi, Sky TG 24 Primo Piano, Sky TG 24 Rassegna, Sky Max, Sky Cinema, Sky Cinema Classic.
La campagna tv punta sui temi dell'estate active di Livigno, tra cui la novità 2014 è sicuramente il golf con la nuova Golf Training Area. E poi trekking, mountain-bike, sport acquatici, un focus sugli eventi, lo shopping e la vita notturna, che rappresentano le note distintive e caratterizzanti della località, mentre l'incipt è tutto incentrato sull'ambiente alpino e sull'unicità del territorio di Livigno.
Nessun commento:
Posta un commento