Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Melavi Focus Bike per la convocazione di Marco De Piaz nella rappresentativa nazionale che parteciperà, dall’11 al 15 agosto, alla quarta edizione dei Campionati Europei Giovanili di MTB a Graz/Statteg in Austria.
Dopo la bella medaglia d’argento ai recenti campionati italiani di Bielmonte, il Direttore Tecnico della nazionale Hubert Pallhuber ha inserito l'atleta del team di Tirano nella squadra U15, riservata agli esordienti. In vista dell’evento, gli atleti della rappresentativa nazionale si troveranno a Rovereto, presso il Cerism, dall’ 8 al 10 agosto per dei test di valutazione per poi partire per la località austriaca.
"Siamo naturalmente onorati di questa convocazione, che premia il bel lavoro svolto in questa stagione con tutti i ragazzi della squadra " è il commento del Responsabile Tecnico del Melavi Focus Bike Battista Pini, che ci tiene comunque a ricordare che sono in via di definizione anche le altre squadre con inseriti gli altri atleti del team che parteciperanno all’ importante manifestazione, che verranno ufficializzate nei prossimi giorni.
Nessun commento:
Posta un commento