L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 22 ottobre 2014

CENA DI BENEFICENZA DI UNIVALE ONLUS

UNIVALE ha organizzato l’ormai tradizionale Cena di Beneficenza nel corso della quale verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria annuale.
L’evento si svolgerà presso il Ristorante “SALYUT” Via Nazionale, 1297 - 23010 Berbenno, sabato 15 Novembre, a partire dalle 20.00.
Il costo della serata è di euro 30.00 per gli adulti e 18.00 per i bambini per i quali verrà organizzata attività di animazione.
Saremmo lieti di poter contare sulla partecipazione non soltanto dei Soci e dei Benefattori di UNIVALE, ma anche di tutti coloro che desiderino semplicemente trascorrere una serata in allegra compagnia, assaporando l’ottimo menù, accompagnato da una calibrata scelta di vini.
E' molto gradita la prenotazione, che potete effettuare entro giovedì 13 novembre, chiamando il numero 0342 211343, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, o inviandoci una mail a questo indirizzo.
L' intero ricavato della serata sarà devoluto alla nostra associazione.
Scopo principale di Univale Onlus è quello di venire incontro ai bisogni "non strettamente medici" dei malati ematologici e delle loro famiglie, accompagnandoli per tutto l'iter della malattia e aiutandoli ad affrontare disagi di tipo logistico, psicologico, familiare, sociale, lavorativo, burocratico.

Nessun commento:

Posta un commento