L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 22 ottobre 2014

MELAVI' TIRANO BIKE, DEBUTTO STAGIONALE NEL TROFEO TRIVENETO

Domenica 19 ottobre a Mareno di Piave, in provincia di Treviso,  si è disputata la terza prova del Trofeo Triveneto di ciclocross che ha visto al debutto stagionale gli atleti del Melavì Tirano Bike diretti da Battista Pini impegnati nella stagione invernale 2014/2015.
Bellissima location dove gli organizzatori hanno allestito un ottimo percorso per la disputa del 4° Gran Premio Calinferno.
Per essere all’esordio stagionale, piu’ che positivo il comportamento dei nostri ragazzi. Bravo Daniele Flati aa conquistare un dinamico 8° posto fra gli esordienti del secondo anno. Stesso piazzamento per Marco De Piaz fra gli allievi di primo anno, autore di una prova positiva.
Sfortuna per Andrea Martinelli che a causa di alcuni problemi meccanici vede compromessa la sua performance, comunque bravo a chiudere 12° fra gli allievi del secondo anno. Fra le allieve registriamo la 5^ posizione di Francesca Baroni seguita da Ilaria Pola in 6^ e Chiara Rocchi al 15° posto. Rammarico per Francesca che a causa di una foratura nelle fasi finali della competizione ha perso il terzo gradino del podio.
Sempre in campo femminile brava Silvia De Piaz a chiudere  in 6^ posizione fra le Junior, mentre Alessandro Di Santo si classifica in 9^ posizione, sempre fra gli Junior, in una competizione molto agguerrita.
Prossimo appuntamento già domenica prossima a Fiuggi, in provincia di Frosinone, per la prima prova del Giro d’Italia Cross.

Nessun commento:

Posta un commento