L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 18 novembre 2014

GRANDE GIORNATA DI FESTA PER IL COMITATO FISI ALPI CENTRALI

E' stato un successo il Gran Galà del Comitato FISI Alpi Centrali che si è svolto sabato 15 al centro congressi di Darfo Boario.
Quasi 500 persone fra atleti, tecnici, dirigenti ed appassionati hanno preso parte a questo evento che ha voluto premiare gli atleti che si sono distinti a carattere internazionale, nazionale e regionale nelle discipline del fondo, dell'alpino, del biathlon, dello snowboard, del freecross e dello sci alpinismo.
Un momento di festa e di condivisione per celebrare quegli atleti che hanno portato il comitato lombardo ad essere leader a livello nazionale negli sport invernali. Ma anche un momento per presentare le formazioni agonistiche delle varie discipline sportive e che a breve inizieranno la loro nuova avventura.
Particolarmente soddisfatto il presidente del Comitato FISI Alpi Centrali, Franco Zecchini per la partecipazione a questo evento. “Siamo e vogliamo restare leader in campo nazionale – commenta Zecchini - e la passione che ho visto a Darfo Boario è sicuramente di buono auspicio per la prossima stagione. C'è tanta voglia di iniziare ed i nostri atleti, i nostri allenatori ed i nostri sci club, sono pronti ad affrontare questa nuova stagione con la giusta determinazione e serietà”.
Tanti anche gli “azzurri” lombardi che hanno voluto prendere parte a questa manifestazione fra cui Dada Merighetti, Robert Antonioli e Nadia Fanchini oltre al consigliere federale della FISI Carmelo Ghilardi, e al consigliere regionale Lara Magoni.
Soddisfatti della partecipazione anche il presidente della Comunità Montana della Val Camonica e l'amministrazione comunale di Darfo Boario che hanno accolto a “braccia aperte” questa manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento