L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 18 novembre 2014

HA INIZIO LA RASSEGNA TEATRALE PER BAMBINI

Prenderà il via domenica 23 novembre alle ore 16.30 la XIII edizione della rassegna di spettacoli teatrali per bambini L’albero magico, organizzata dall’Associazione Culturale Quadrato Magico, in collaborazione con il Consorzio Turistico Porte di Valtellina e finanziata dal Comune di Morbegno.
Cinque come al solito gli spettacoli in programma che ci accompagneranno nei prossimi mesi invernali; quattro presentati da compagnie professionistiche presso l’Auditorium S.Antonio di Morbegno, e uno che si terrà al teatro Frassati di Cosio V.no, messo in scena dal “Laboratorio teatrale QM ragazzi”.
Gli spettacoli, apprezzabili ad ogni età, sono particolarmente indicati per bambini dai 6 anni. La rassegna si propone come opportunità per le famiglie di trascorrere una domenica pomeriggio in modo diverso. Gli spettacoli proposti piacciono ai piccoli ma divertono anche i grandi che decidono di condividere con loro un momento di svago sano e intelligente.
Si inizia con l’irriverente compagnia Teatro Necessario di Parma che dopo il successo di Clown in Libertà e Nuova Barberia Carloni, torna sul palcoscenico dell'Auditorium S.Antonio con il nuovo spettacolo “Tete a tete”. Giocoleria, acrobazia, mimo e clownerie si mescolano nella storia di tre buffi personaggi che si ritrovano a vivere stretti stretti in una minuscola casa dove niente è ciò che sembra. Un imprevedibile gioco comico con i linguaggi del teatro gestuale e del nouveau cirque, per raccontare le difficoltà del vivere quotidiano attraverso la logica gioiosa e surreale dei protagonisti.
Prevendite a Morbegno presso il consorzio Turistico e il negozio Vanradio; a Sondrio presso il Consorzio Turistico. Il biglietto prevede posto numerato e il costo, sia per i grandi che per i bambini è di 6 euro, come da sei anni a questa parte.

Nessun commento:

Posta un commento