L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 18 novembre 2014

MELAVI' TIRANO: QUATTRO PODI AL TROFEO PIEMONTE LOMBARDIA

Domenica 16 novembre si è disputata la quarta prova del Trofeo Piemonte Lombardia di ciclocross a Garbagna Novarese, in provincia di Novara.
Dopo le copiose piogge dei giorni scorsi, giornata veramente difficile per tutti gli atleti che si sono cimentati su di un percorso al limite della praticabilità tanto era il fango presente sul tracciato di gara rendendo impossibile percorrere in sella lunghi tratti del percorso obbligando i protagonisti a correre a piedi. Quindi un grande plauso a tutti i concorrenti che hanno saputo interpretare con grande sportività una giornata veramente estrema.
I ragazzi di Battista Pini hanno lottato con grande generosità agonistica sapendo mettere in evidenza in più occasioni le maglie Melavì Focus Bike. Ancora un'ottima performance per Daniele Flati, esordiente secondo anno, che conferma l'eccellente stato di forma conquistando un bellissimo 2° posto.
Molto brava anche Francesca Baroni a classificarsi in 3^ posizione fra le allieve seguita all'8° posto da Ilaria Pola e in 13^ posizione da Chiara Rocchi. In campo maschile registriamo la prestazione di assoluto rilievo di Andrea Martinelli che ha colto un ottimo 3° posto fra gli allievi del secondo anno.
Nella classifica riservata agli allievi di primo anno troviamo in 4^ posizione Marco De Piaz e il 24° posto di Alessandro Caprini. Ancora un podio per il Melavì Focus Bike per merito di Alessandro Di Santo, 3° fra gli junior. Positiva anche la quarta piazza per Silvia De Piaz fra le ragazze junior.
Archiviata la prova di Garbagna Novarese l'attenzione si sposta già a domenica prossima per la disputa del campionato regionale agonisti.

Nessun commento:

Posta un commento