L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 20 novembre 2014

SONDRIO TEATRO: "LE HO MAI RACCONTATO DEL VENTO DEL NORD"

Martedì 25 novembre alle 21.00, alla Sala Polifunzionale Don Vittorio Chiari (ex Don Bosco) di Sondrio, andrà in scena “Le ho mai raccontato del vento del Nord”, secondo spettacolo della stagione 2014/2015 di Sondrio Teatro.
Di Daniel Glattauer, dalla regia di Paolo Valerio e con Chiara Caselli e Roberto Citran è uno spettacolo del Teatro Stabile Verona.
Una mail all’indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l’impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - sposa e madre irreprensibile dei due figli e del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall’ennesimo fallimento sentimentale - si instaura un’amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi.
Romanzo d’amore epistolare dell’era Internet, “Le ho mai raccontato del vento del Nord” descrive la nascita di un legame intenso, di una relazione che coppia non è, ma lo diventata virtualmente. Un rapporto di questo tipo potrà mai sopravvivere a un vero incontro?
Tratto dal capolavoro editoriale di Daniel Glattauer venduto in milioni di copie in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento