L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 23 gennaio 2015

CICLOCROSS: LORENZO SAMPARISI IN MOSTRA A VITTORIO VENETO

Si è svolta oggi, nella famosa cittadina di Vittorio Veneto, la tappa conclusiva del circuito MASTERCROSS SELLE SMP. Ovviamente in una cornice di tale spessore non potevano mancare gli uomini del Team SELLE SMP DAMA MERIDA DRC; che dopo una giornata di rodaggio all'Idroscalo hanno ritrovato un discreto colpo di pedale.
Tra gli uomini in gara anche i fratelli Samparisi. Dopo aver registrato una lieve flessione nelle fasi di gara seguenti l'avvio, i ragazzi nero-verdi hanno terminato all'attacco. Degna di nota la seconda parte di gara di Lorenzo, che impegnato in una rimonta, è quasi riuscito a chiudere il distacco che lo distanziava dalla testa della corsa riuscendo a chiudere in 2^ posizione a soli 5" dal vincitore.
Buona anche la gara di Nicolas, che ha terminato 6° tra gli elite.
In concomitanza con la prova di Vittorio Veneto si sono svolte anche le premiazioni di Trofeo Triveneto e MasterCross SELLE SMP.
Tutti i riders di Patron Samparisi si sono piazzati in entrambe le graduatorie. Due su tutti Marco Ponta e il tiranese Lorenzo Samparisi che ha chiuso al terzo gradino del podio Elite ed al secondo Under23 nel circuito MasteCross SELLE SMP.
Ecco i risultati
MASTERCROSS SELLE SMP:
Mara Fumagalli 4^ DE
Lorenzo Samparisi 2^ U23
Nicolas Samparisi 6^ E
Marco Ponta 3^ E
TROFEO TRIVENETO:
Mara Fumagalli 4^ DE
Lorenzo Samparisi 5^ U23
Marco Ponta 4^ E
Domenica prossima gli uomini del team SELLE SMP DAMA MERIDA DRC saranno di scena a Hoogerheide, per la prova conclusiva di World Cup.

Nessun commento:

Posta un commento