L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 9 gennaio 2015

GIRO D'ITALIA CROSS: FRATELLI SAMPARISI QUARTI E QUINTI A ROMA

Con la gara di martedì, svoltasi a Roma, si è chiuso il Giro d'Italia cross 2014/2015.
In una location che già ha ospitato due tappe di Coppa del Mondo, gli uomini nero-verdi della SELLE SMP DAMA MERIDA DRC hanno dato filo da torcere a tutti i migliori specialisti d'Italia.
Nella gara riservata agli uomini Open grande prova di squadra dei tre atleti agli ordini del DS Alessio. Sin dalla partenza il tiranese Samparisi Nicolas e Ponta sono riusciti a tenere il ritmo dei migliori. Grande la gara del secondo che è riuscito a mantenere un distacco minimo dal Leader, il bronzo olimpico Fontana, ed ad agguantare una 2^ piazza Elite che gli è valso l'argento assoluto nella classifica finale nonchè l'ORO tra gil elite.
Meno fortunato invece il Tiranese, che causa un foratura lontano dai box è stato costretto costretto ad una rimonta coraggiosa, che gli ha permesso di chiudere ai piedi del podio Elite, in quarta posizione.
Buona anche la gara di Lorenzo Samparisi che ha chiuso con un più che onorevole 5° posto tra gli Under23. "Ora arrivano gli appuntamenti importanti, - ha detto il Patron Maurizio -e sono sicuro che potremmo toglierci qualche bella soddisfazione".
Domenica prossima il Team SELLE SMP DAMA MERIDA DRC sarà di scena in quel di Pezze di Greco per la rassegna tricolore.

Nessun commento:

Posta un commento