L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 9 gennaio 2015

"GRAZIE DI CUORE A CHI MI HA AIUTATO"

Vorrei ringraziare in questo modo tutte quelle persone che mi hanno dato una mano ed un sostegno emotivo ed economico in questo periodo difficile, persone che anche in forma anonima, e mi riferisco in particolare a "f.p.", mi hanno aiutato: con grande emozione ed umiltà, grazie!
Io sono uno che non si arrende di fronte alle difficoltà e che cerca sempre di districarsi: ma non è stato sufficiente e con molto coraggio ho voluto raccontare la mia storia e la storia di tanti che come me stanno passando un momento difficile.
Ero un po' sfiduciato e incredulo, ma incredibilmente ho sentito i cuori delle persone che mi hanno telefonato e altre che mi hanno dato un aiuto economico; altre si stanno ancora interessando per un futuro migliore...
Un particolare grazie al sindaco di Tirano Franco Spada e alla amministrazione per avermi dato un'opportunità concreta.
Mi dispiace aver attirato l'attenzione su di me in questo modo e voglio condividere con voi tutti il mio ringraziamento vero: non vi deluderò, bisogna rialzarsi e andare avanti.
BUON ANNO!!!
Mauro Rossi

Nessun commento:

Posta un commento