L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 8 gennaio 2015

LO SFOGO DI UN TURISTA: "NON PENSO DI VOLER METTER PIU' PIEDE A TIRANO"

Salve,
sono stato a Tirano questi giorni in macchina, ho cercato di parcheggiare sulle strisce blu, solo che non era chiaro se era consentito di lasciare la macchina per 9 ore, poi non avevo nemmeno 12 euro di moneta.
Al bar di fronte alla stazione ferroviaria mi è stato detto di andare dietro che c'è un parcheggio gratuito. Ho trovato il parcheggio ma era tutto pieno, subito dopo c'era un altro, senza nessuna striscia, senza notare che era solo per gli autobus. Ho parcheggiato lì perché avevo visto tante macchine dei turisti con gli sci...
Comunque, la multa l'ho pagata perché ho sbagliato, anche se non era ben segnalato, ma a Tirano non penso di voler più mettere piedi.
Consiglio alla redazione di segnalare questa cosa affinché il comune possa provvedere con i parcheggi, e non solo con le multe 20 min dopo aver lasciato la macchina.
Cordiali saluti e buon anno
Lettera firmata

Nessun commento:

Posta un commento