L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 15 gennaio 2015

TIRANO, IL GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SALUTA GIOVANNI

Domenica 11 gennaio Giovanni ci ha lasciati, la malattia ha vinto. E così ci manca una persona, attorno a noi si sente un vuoto.
Come tutti i vuoti, anche questo è speciale: Giovanni era ospite della comunità “Il Gabbiano” a Madonna di Tirano. Un inciampo e qualche circostanza sfavorevole bastano per cambiare le cose e da una vita “normale” ci si trova in mezzo alle difficoltà, a volte soli.
La storia di Giovanni conferma che anche dopo essere inciampati si rimane persone, capaci di buone relazioni e di dare una mano agli altri, Giovanni era attivo assieme ad altri ospiti del "Gabbiano" per la distribuzione della merce acquistata dai soci del Gruppo di acquisto Solidale di Tirano; era preciso, puntuale, rigoroso, nel preparare e distribuire la merce che andava smistata.
Per lui era un impegno preso seriamente e portato avanti con diligenza, aspettava quel momento come se fosse  un vero e proprio lavoro, perchè lo faceva sentire una persona impegnata.
Il Gruppo di Acquisto Solidale di Tirano ti  ringrazia Giovanni, e ti saluta, e  abbraccia  con affetto gli altri ospiti della comunità.
Ciao Giovanni

Saremo presenti ai funerali che si terranno mercoledì 14 alle ore 14.30 a partire dalla comunità, a Madonna di Tirano

Nessun commento:

Posta un commento