L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 20 gennaio 2015

TIRANO, LA SCUOLA STATALE D'INFANZIA QUADRIFOGLIO IN UN FLASH

I bambini della scuola statale d'infanzia Quadrifoglio di Tirano vi invitano alla loro mostra fotografica presso Palazzo Foppoli. Orari:
  • Venerdì 23 gennaio 14.30-17.30
  • Sabato 24 gennaio 10.00-12.00, 14.30-17.30
  • Domenica 25 gennaio 10.00-12.00, 14.30-17.30
"Abbiamo scelto di presentare la nostra scuola Quadrifoglio con una mostra fotografica presso Palazzo Foppoli a Tirano. Attraverso gli scatti, i visitatori potranno scoprire i momenti della giornata scolastica e le nostre uscite didattiche sul territorio, nonchè apprezzare elaborati legati ai periodi dell'anno, alle routine scolastiche, alle ricorrenze e alle attività di gioco e di crescita insieme agli altri. Il tutto sará arricchito da cornici creative nate dalla fantasia di bambini e maestre. Non mancherà una piccola sezione dedicata ai ricordi e ai bambini che hanno frequentato la nostra scuola negli anni passati e chi verrà a trovarci potrà provare a riconoscerli.Vi aspettiamo numerosi, sperando che vi piaccia!".
I bambini e le insegnanti della scuola statale dell' infanzia Quadrifoglio
Ricordiamo a tutti che fino al 15 febbraio (ultimo giorno ufficiale di iscrizioni) i bambini che vogliono venire a conoscere la nostra scuola, potranno farlo dal lunedi al venerdi dalle ore 10.30 alle ore 12.

Nessun commento:

Posta un commento