L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 19 marzo 2015

MELAVI' TIRANO BIKE: TERZO POSTO PER ILARIA POLA

Domenica 15 marzo 2015 è andata in scena la prima prova degli Internazionali d’Italia svoltasi a Maser in provincia di Treviso con la disputa del Gaerne MTB Trophy - GP d’Inverno. Percorso tecnico e spettacolare caratterizzato oltre che da ostacoli naturali anche da ostacoli artificiali come una serie di drop ed una pietraia. Ancora una giornata con un’altissima affluenza di atleti in tutte le categorie, segno evidente della vitalità del movimento fuoristrada.
In un contesto così qualificato i ragazzi del Melavì Focus Bike si sono ben comportati cercando di esprimersi al massimo del loro potenziale. Primo start di giornata riservato agli allievi dove Andrea Martinelli, con una bella performance chiude al 11° rango fra gli allievi del secondo anno. Purtroppo dobbiamo registrare il ritiro di Alessandro Valli causa rottura della catena.
Fra gli allievi del primo anno bella prestazione del dinamico Marco De Piaz che si classifica in 4^posizione seguito dal coetaneo Alessandro Caprini al 61° rango.
Ancora belle notizie dalle nostre ragazze; sempre concreta Francesca Baroni che con tenacia conquista un bel 6° posto. Bravissima anche Chiara Rocchi che dimostra buone abilità tecniche chiudendo al 13° posto. Qualificata è stata anche la competizione delle allieve di primo anno dove la nostra Ilaria Pola conquista un bellissimo 3° gradino del podio.
Secondo start con protagonisti gli esordienti con in gara Luca Saligari e Daniele Flati bravi a classificarsi rispettivamente in 12^ e 22^ posizione finale. La prova di Maser ha aperto ufficialmente la stagione anche per la categoria Junior. Bene Alessandro Di Santo che chiude in 18^ posizione seguito all’ 84° rango da Alessio Sollo, all’esordio in questa difficile categoria. Brava Silvia De Piaz che si aggiudica il 13°posto nella prova femminile.

Nessun commento:

Posta un commento