L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 8 aprile 2015

GIORNATA DI FORMAZIONE E DI RICONOSCIMENTI PER IL LIONS CLUB BORMIO

Lo scorso 28 marzo presso l’hotel Baita dei Pini, sede del club, si è tenuto un fondamentale momento nell’attività annuale del Lions Club Bormio: la giornata informativa organizzata alla presenza del Segretario Distrettuale Giancarla Mantegazza e del Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco che nel corso della serata ha ricevuto dal District Officer Gino Picci il distintivo di appartenenza all'Alpin Lions.
Un piacevole appuntamento dedicato all’interscambio di esperienze, con interventi che hanno fornito interessanti spunti di riflessione e di confronto. Un momento utile e una grande opportunità per lo sviluppo delle attività di Lions Club Bormio.
L’appuntamento ha rappresentato anche l’occasione per conferire un importante riconoscimento al Segretario del Club, Mario Trecarichi, per il lavoro e l’importante ruolo ricoperto da anni all’interno del Club, nonché per meriti lionistici.
La giornata formativa è terminata con l’incontro con Suor Deliana, direttrice della Scuola "Tionge" di Lusaka in Zambia, annualmente oggetto di un Service del Lions Club Bormio promosso dal socio Natalino Capitani in occasione della tradizionale camminata al Passo dello Stelvio.

Nessun commento:

Posta un commento