L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 24 aprile 2015

"POSTA & THE CITY 2015", IL GRAND HOTEL FESTEGGIA UN ANNO

Esattamente un anno dopo la grande inaugurazione della nuova gestione del Grand Hotel della Posta, che ha richiamato in Piazza Garibaldi a Sondrio migliaia di persone, anche quest’anno il 25 aprile sarà un giorno di festa per la città. È tutto pronto per Posta & The City 2015, il grande evento che animerà la piazza con sapori, musica e intrattenimento.
A partire dalle ore 18, nella struttura allestita all’esterno, sarà possibile prendere l’aperitivo accompagnato da stuzzicanti piattini di finger food e dalla musica proposta dal palco del DJ set, che andrà avanti fino alle ore 23, e anche assistere alla competizione di Free Style tra noti barman della provincia. Sarà proposto uno speciale cocktail benessere creato appositamente per la serata, abbinato a un buono sconto per la SPA Fonte della Posta, fiore all’occhiello dell’Hotel, che sarà possibile visitare accompagnati dal personale dello staff nell’atmosfera suggestiva dello spettacolo emozionale “Le campane Tibetane”.
Nel giardino interno dell’albergo, sempre a partire dalle 18, concerto di musica jazz dei Rabarbaro Swing, bollicine e finger food serviti ai tavoli per allietare gli ospiti, oltre alla possibilità di una visita guidata alla collezione d’arte dell’Hotel.
Verrà anche predisposto un banco birra e un allestimento di street food a base di sciatt, hamburger di carne Fassona, tempura di verdure, fish and chips e arrosticini di pollo all’Hawaiana, invitante non solo per i gustosi cibi proposti ma anche per il prezzo contenuto, al fine di dare veramente la possibilità a tutti di partecipare a quello che vuole essere un momento di festa per tutta la cittadinanza. Questo è l’intento della famiglia Giacomelli: creare eventi di incontro e di coinvolgimento per offrire momenti di allegria e svago sempre abbinati a cibi e vini di qualità.
Un grande lavoro da parte di tutto il team dell’Hotel, coordinato dal direttore Edoardo Redaelli, per offrire il meglio a questo evento che si propone di coinvolgere tutta la città, tra l’altro animata per tutto il giorno dall’esibizione degli sbandieratori, e condurre gli ospiti dal pomeriggio fino alla magia della piazza illuminata la sera.

Nessun commento:

Posta un commento