L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 1 maggio 2015

TOVO OSPITA IL TROFEO MELAVI': IN SELLA I GIOVANISSIMI

Il responsabile tecnico del Team Melavì Focus Bike Battista Pini, assieme al suo staff, presenta l’ormai imminente Trofeo Melavì che andrà in scena domenica prossima 3 maggio.
“Per l’ottava volta – spiega il carismatico direttore sportivo del sodalizio sportivo tiranese – siamo ospiti del nostro main sponsor, presso la sede Melavì di Tovo Sant’Agata, per l’organizzazione della competizione riservata ai giovanissimi e valida come prova del circuito Asso Bike Junior". La manifestazione ricalca il programma delle passate edizioni con la logistica, segreteria, partenza ed arrivo delle gare nell’ampio piazzale della cooperativa, mentre il percorso si snoda nelle strade interpoderali adiacenti.
“Inoltr,e con piacere, – continua Pini – riproponiamo la collaborazione con “la confraternita del Chiscöl” per l’organizzazione del pranzo a base del tipico piatte locale. Speriamo di avere una buona meteo per una giornata di divertimento e sano sport giovanile – termina il direttore sportivo”.
In occasione della gara di casa si coglie anche l’occasione per presentare la squadra dei giovanissimi, ormai al completo, dopo il primo periodo di uscite in Mountain Bike. “Abbiamo un gruppo di ragazzi dai 7 ai 12 anni – riferiscono i tecnici del Team – molto affiatato e motivato, che dimostra entusiasmo ad ogni allenamento. Siamo molto contenti del gruppo e pronti per affrontare una bella stagione sportiva”.
Ecco di seguito gli atleti che difenderanno i colori del Melavì Focus Bike per la stagione 2015 fra i giovanissimi:
  • G1: Nicolo’ Parisato e Nicolas Rinaldi
  • G2: Federico Brafa, Thomas Pola e Thomas Colturi
  • G3: Alice Saligari, Daniele Corvi e Edoardo Panizza
  • G4: Valentina Corvi e Giuly Pedroli
  • G5: Benedetta Brafa e Jacopo De Maron
  • G6: Patrik Da Prada e Federico Pianta

Nessun commento:

Posta un commento