L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 maggio 2010

ARRESTATO CITTADINO STRANIERO COLPITO DA PROVVEDIMENTO DI ESPULSIONE

27 maggio 2010 - Nel Comune di Lovero la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino Moldavo colpito da decreto di espulsione.

Nel pomeriggio di ieri, in località Lovero (SO), sulla strada Statale 38, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale ha proceduto al controllo di un autoarticolato; il passeggero del veicolo è risultato al momento sprovvisto di documenti di riconoscimento.

Dovendo procedere alla sua identificazione il soggetto è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Sondrio. Al termine di tutti gli accertamenti lo straniero è stato identificato in A. A., cittadino moldavo, nei cui confronti erano stati emessi in data 30.10.2005 un decreto di espulsione del Prefetto di Milano ed un ordine di espulsione del Questore di Milano.

Il cittadino moldavo, non avendo ottemperato alle predette imposizioni, è stato quindi arrestato e tradotto alla Casa Circondariale di Sondrio. Questa mattina ha avuto luogo il processo per direttissima a seguito del quale il giudice ha disposto la sospensione condizionale della pena ed il rilascio del cittadino straniero il quale, entro 5 giorni, dovrà lasciare il territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento