L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 maggio 2010

“CASAMIA”: A SETTEMBRE UNA PRIMA ASSOLUTA AL POLO FIERISTICO

27 maggio 2010 - A quattro mesi dall’evento, Eventi Valtellinesi è già all’opera per la prima edizione della Fiera della Casa che, nelle giornate del 17/18/19 Settembre debutterà al Polo Fieristico Provinciale di Morbegno con un format che si preannuncia vincente.


«Per l’occasione ci siamo avvalsi dell’esperienza e della creatività di Simona Nava – ha esordito il presidente di Eventi Valtellinesi Mauro Monti -. Una professionista con la quale collaboriamo da tempo con ottimi risultati. Con lei si è pensato al nome dell’evento “CasaMia”, al logo che lo rappresenterà e a un format innovativo per le aziende e per il pubblico dei visitatori».

Entrando nei dettagli, il Direttore Luca Spagnolatti ha invece puntualizzato: «In un momento non facile come quello attuale, nel quale la crisi economica si fa sentire, Eventi Valtellinesi ha pensato di dare una mano agli operatori del settore e alle nostre aziende proponendo loro una vetrina di prim’ordine e un punto d’incontro strategico per presentare prodotti e soluzioni tecnologiche a un pubblico interessato. Ciò che vogliamo è proporre una tre giorni ricca di eventi e spazi espositivi che riguardano il mondo della casa a 360°».

E mentre sulla carta si concretizzano idee e progetti, il comitato organizzatore si sta dando un gran da fare perché tutti i tasselli si incastrino nel modo giusto: «Abbiamo molte buone idee e i presupposti per una prima edizione che colga nel segno vi sono davvero tutti. Dando la giusta vetrina alle aziende che operano nel settore, “CasaMia” si propone come ideale punto d’incontro tra operatori specializzati, buyer, distributori, operatori, famiglie e professionisti del settore. Al fine di proporre qualcosa di valido e che soddisfi le esigenze di tutti, coinvolgeremo gli enti locali e le varie associazioni di categoria perché collaborino con noi nella realizzazione dell’evento».

Per chi fosse interessato, volesse informazioni, il numero da contattare è 0342/615502; mail:commerciale@eventivaltellinesi.it.

Nessun commento:

Posta un commento