La Giunta Comunale di Tirano ha incontrato la stampa presso la Sala Consiliare. Gli Assessori hanno passato in rassegna tutti gli eventi organizzati durante i festeggiamenti attribuendone il successo all'intervento positivo di tutte le forze messe in campo. In particolare si sono ringraziate le Associazioni, gli Sponsor e soprattutto il Consorzio Turistico che ha avuto un ruolo chiave.
Un sentito ringraziamento è andato anche alla Provincia di Sondrio e al suo Assessore al Turismo Pasina che hanno permesso, attraverso l'organizzazione di alcuni incontri, di dare un rilievo regionale all'importante evento. La realizzazione del francobollo, emesso appositamente per i festeggiamenti dei cento anni del trenino rosso, ha inoltre contribuito a dare visibilità a livello nazionale.
Il discorso conclusivo è toccato al sindaco che ha sottolineato come il successo dell'evento sia "dovuto all'unità d'intenti di enti pubblici, associazioni, artigiani e commercianti. Ora tocca ai cittadini tiranesi dare alla nostra città quello che si merita concorrendo, attraverso la partecipazione, nello sviluppo commerciale e culturale del paese". Un ringraziamento particolare è stato rivolto all'Assessore al Commercio e al Turismo Stefania Stoppani che ha avuto un ruolo chiave in tutta l'organizzazione dell'evento.
Nessun commento:
Posta un commento