Visto il calibro del personaggio, lecito attendersi il tutto esaurito: «Arturo Bracchetti è divenuto famoso nel mondo per questa sua straordinaria e unica abilità nel mutare costume, truccatura, voce, ma soprattutto cambiare anima in pochissimi secondi – ha esordito l’Amministratore Delegato di Eventi Valtellinesi Mauro Monti -.
Avere la possibilità di assistere dal vivo all’esibizione del “re dei trasformisti” non è cosa che capita tutti i giorni. Quello del 23 Luglio sarà uno spettacolo per tutti, grandi e piccini. Uno spettacolo che avremo la possibilità di proporre al nostro pubblico ancora una volta grazie alla proficua collaborazione con Valerio Bonalumi e la Shining Production».
Entrando nei dettagli, Monti ha proseguito: «Brachetti proporrà alcuni dei suoi numeri migliori tra quelli che l’hanno reso famoso in tutto il mondo: da Parigi, a Londra a Shanghai. Nel “Giro del mondo in 8 minuti”, ad esempio, si trasformerà in ben 13 abitanti del pianeta, da cosacco a brasiliana, da messicano a cinese con cambi fulminei. Nel numero del “Cappotto”, con un solo vestito classico: giacca, pantaloni, gilet e cravatta, assolutamente non truccati, interpreterà con sorprendenti cambi a vista: un parroco, un torero, un samurai, un beduino, fino a diventare un fantino con il suo cavallo».
Sul palco morbegnese non mancheranno poi le famose ombre cinesi e altri piccoli grandi numeri sempre sorprendenti di trasformismo, che lasceranno il pubblico senza parole. «Vi posso anticipare un finale poetico e grandioso – ha concluso Monti -; con Bracchetti, infatti, può succedere di tutto… anche una fitta nevicata in una calorosa notte d’estate».
Nessun commento:
Posta un commento