L’adesione ai ‘SALDI CHIARI’ comporta una garanzia di affidabilità nella corretta applicazione dei saldi e, dunque, assicura una maggiore fidelizzazione della clientela nei confronti dei negozianti che partecipano all’iniziativa.
L’operazione prevede l’adozione di un decalogo (qui sotto) in cui sono riassunte le regole che i commercianti della provincia aderenti ai ‘SALDI CHIARI’ si impegnano a rispettare per tutto il periodo delle vendite di fine stagione.
Da sottolineare che sarà nuovamente attivo il recapito ‘SALDI CHIARI’. Da lunedì a venerdì (orario ufficio: dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 17.45) i clienti dei negozi potranno rivolgersi al numero di telefono 0342-533311 per chiedere qualsiasi informazione sull’operazione ‘SALDI CHIARI’.
In provincia di Sondrio partecipano ai ‘SALDI CHIARI’ oltre sessanta commercianti distribuiti in tutti i mandamenti (qui sotto l’elenco completo, aggiornato al 1° luglio). I negozi aderenti all’operazione saranno identificabili grazie all’apposita locandina con lo “scontrino che sorride”, che sarà esposta in vetrina e all’interno delle attività commerciali.
Si informa che durante il periodo dei saldi i negozi fino a 250 mq di superficie di vendita potranno effettuare liberamente l’apertura domenicale e festiva, mentre gli esercizi commerciali con superficie superiore a 250 mq avranno questa facoltà solamente nella prima domenica di ogni mese e nell’ultima domenica di agosto, ma in quest’ultimo caso solo se concesso dal Comune.
Si ricorda, infine, che nella giornata di domenica 15 agosto (Ferragosto) vi è l’obbligo di chiusura di tutti gli esercizi commerciali, salvo deroga del Comune.
Nessun commento:
Posta un commento