L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 30 luglio 2010

“SHOPPING IN MUSICA” NEL CENTRO DI CHIAVENNA

Quattro venerdì all’insegna della musica e dello shopping, per le quali è atteso, se verrà come si spera confermato il trend delle passate edizioni, un pubblico numeroso di residenti e turisti. (Dal 30 luglio al 20 agosto)


È il programma di Shopping in musica, iniziativa organizzata dall’Associazione Valchiavenna Shopping, attiva all’interno dell’Unione Cts e presieduta da Adolfo Tavasci, con il sostegno di Regione Lombardia e del Comune di Chiavenna che ha concesso anche il patrocinio.

La manifestazione si terrà per quattro venerdì consecutivi: si comincerà il 30 luglio per proseguire il 6, il 13 e il 20 agosto. Dunque, un evento dalla duplice valenza, che si pone l’obiettivo di animare il centro cittadino e movimentare gli acquisti nei negozi.

Saranno 13 i gruppi musicali che si esibiranno in questa terza edizione toccando vari generi dal jazz, al pop, al folk, al rock: Falsorigo, Beppe Martinelli, Jazz Swing Bossanova, Acusticanto, Electrik Experience, Nome provvisorio, Seminara Mario, Pino Cen, Marco & Mario, Trio Brio, Righe & Pois, Mattia Ciapponi, Kriminalex.

Le zone interessate saranno Pratogiano, piazzetta Persenico, le piazze Pestalozzi e San Bartolomeo, largo Antonino Pio (quattro strade), via Bossi/Santa Rosalia, piazza Ploncher/Crollalanza, via Pedretti (Santa Maria) e piazza Bertacchi, che nelle serate di “Shopping in musica” si animeranno dalle ore 20 alle 23.

Nella locandina promozionale dell’evento, l’immagine di Massimo Gini e la scritta “suona sempre con noi Max”, per ricordare il giovane e apprezzato musicista di Villa di Chiavenna recentemente scomparso.

Appuntamento, dunque, nel centro storico di Chiavenna nelle date indicate, per godersi un momento di divertimento e, approfittando dei negozi aperti (dalle 20 fino alle 23), per fare qualche acquisto in concomitanza con il periodo dei saldi.

Nessun commento:

Posta un commento