L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 27 agosto 2010

TANTA PARTECIPAZIONE ALLA SAGRA DI SANTA MARIA D'APRICA

27 agosto 2010 - (GUARDA LE FOTO) È collaudata da ormai quasi un ventennio; è anche per questo che la sagra di Santa Maria d'Aprica riscuote sempre grande partecipazione e gradimento.

Andata in scena sei giorni dopo il tradizionale ferragosto per via del tempo - scelta quanto mai indovinata vista la bella serata del 21 agosto - ha per ingredienti un mix che più vincente non si può: gastronomia, musica dal vivo e ballo, fuochi d'artificio, la ricca lotteria d'estate.


Una cinquantina i volontari addetti tra cucine e logistica varia, tutti al comando del vicesindaco Carlo Ambrosini, massimo esponente amministrativo della contrada Santa Maria. Rodata, come si diceva, l'organizzazione, che ha consentito a migliaia di persone di ogni età di passare una bella serata di divertimento.


Il primo premio della lotteria d'estate, un'automobile, è andato al possessore del biglietto n. 6001. Sedici gli altri premi, tutti di buon valore. La lotteria, giova ricordarlo, aveva scopo benefico a favore dell'AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Di grand'effetto e buona durata lo spettacolo pirotecnico finale. 


SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI





Nessun commento:

Posta un commento