L'evento si aprirà sabato 2 Ottobre alle ore 18.00 con la prima delle sei gare ad eliminazione previste. Il panoramico circuito si snoderà nello stadio dello sci di Isolaccia ,già palcoscenico delle importanti manifestazioni internazionali di fondo, per l’occasione rivisitato per ospitare queste spettacolari chermess su due ruote che vedranno gli atleti sfidarsi davanti agli occhi del pubblico sui rettilinei erbosi, i dossi, le scalinate e le irte salite del percorso.
Tutte ammesse le categorie agonistiche e amatoriali, dagli esordienti agli elite , trai quali spiccheranno gli atleti della Nazionale Italiana di ciclocross ospitata con il commissario tecnico Fausto Scotti per una collegiale, proprio per questa occasione. Dopo le gare che si chiuderanno con la massima categoria degli Elite intorno alle ore 22.00,l’organizzazione ha previsto cena a base di prodotti tipici,a prezzo concordato e musica dal vivo che allieteranno la serata di atleti e pubblico in attesa della premiazione della gara.
Domenica 3 Ottobre alle ore 11.30 avrà inizio la gara del Trofeo lombardia ciclocross ”Memorial Lele Dall’Oste”, valevole come Indicativa per la Nazionale, sotto la supervisione del commissario Tecnico Fausto Scotti. Le 3 gare,anch’esse sul circuito interamente visibile, arricchito da qualche variante tecnica, termineranno alle ore 15.30 per lasciare il posto alle ricche premiazioni del Trofeo Lombardia e della combinata del Trofeo “Ricordando il nonno Alfio”. L’intera manifestazione si chiuderà alle ore 17.00 circa.
Per informazioni contattare il D.D. Team al numero 338/3138409.
Nessun commento:
Posta un commento