L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 27 settembre 2010

IDENTIFICATO E DENUNCIATO PIRATA DELLA STRADA

27 settembre 2010 - E’ stato identificato e denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Berbenno di Valtellina (Sondrio) il pirata della strada che lo scorso 16 settembre aveva investito un’operaio dandosi poi alla fuga.


L’episodio era successo verso le ore 18.00, sulla ss 38 “dello Stelvio” altezza San Pietro. L’uomo, un muratore di origine straniera residente a Berbenno, era appena sceso dall’autovettura di alcuni colleghi, che lo avevano accompagnato a casa al termine della giornata di lavoro, quandouna Renault Clio che sopraggiungeva, fortunatamente a velocità moderata, lo aveva travolto, dandosi subito alla fuga, e causandogli varie contusioni giudicate guaribili dai sanitari dell’Ospedale Civile di Sondrio in 15 giorni, salvo complicazioni.

Le indagini immediatamente avviate dai militari della locale Stazione, aiutati anche da alcuni testimoni oculari che avevano notato parte della targa dell’autovettura pirata,permettevano di risalire ad un 21enne di Ardenno che è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali colpose e omissione di soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento