L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 20 settembre 2010

SLITTA L'ATLETICA A CAUSA DEL MALTEMPO

20 settembre 2010 - Le avverse condizioni meteorologiche hanno messo in difficoltà l’atletica leggera, non solo quella provinciale, ma anche quella regionale che ha fermato le gare di sabato 18 settembre dei Campionati regionali allievi a Busto Arsizio.


Stessa sorte, purtroppo, per la 5ª prova del Campionato provinciale – Trofeo Credito Valtellinese che era in programma lo stesso giorno alla Castellina di Sondrio. Uno stop inevitabile che verrà recuperato nella 6ª ed ultima prova del Campionato provinciale su pista – Trofeo Credito Valtellinese che si svolgerà il 9 ottobre, sempre sulla pista di Sondrio, il cui programma verrà di conseguenza rivisto e ampliato.

Una pioggia torrenziale ha bloccato, sabato 18 settembre a Busto Arsizio, gli allievi e le allieve iscritti ai Campionati regionali individuali di categoria. Solo il martello femminile ha potuto aver luogo nel primo pomeriggio assegnando così il titolo a Maria Chiara Rizzi della Cremona Sportiva Arvedi che ha lanciato a 47.36. Tutte le altre gare sono state rimandate a domenica 19 settembre. Presenti anche alcuni atleti della provincia di Sondrio che hanno ottenuto buoni risultati. Nel salto in lungo brava Chiara Bellini (Polisportiva Pentacom) che ha sfiorato il podio giungendo 4ª con una prestazione di 5,08 metri (nella serie di 6 salti altre due volte oltre i 5 metri con 5,02 e 5,04 metri). Nei 200 metri Manuel Guarnori (C.O. Piateda Valtellina Gas) ha nettamente vinto la sua batteria con l’ottimo tempo di 23”85, ottenendo così l’8° posto finale. Impegnata nei 200 metri anche la compagna di squadra Nadia Yaakoubi, settima della sua batteria con il tempo di 30”52. Nei 400 metri 7° posto per Martina Scali (Polisportiva Pentacom) in 1’11”79. Nel salto in alto brava la compagna di squadra Margherita Camanni che ha chiuso al 7° posto con la misura di 1,45 metri.

Nessun commento:

Posta un commento