L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 29 settembre 2010

SS38: CHIUSURA TRANSITO TRA SONDALO E LE PRESE

29 settembre 2010 - Per lavori di pulizia del piano viabile e di rifacimento della segnaletica, chiusura al transito di una notte tra lo svincolo di Sondalo e lo svincolo di Le Prese.

L’Anas comunica che, per eseguire lavori di pulizia del piano viabile e di rifacimento della segnaletica all’interno delle gallerie situate tra Grosio e Bormio, lungo la strada statale 38 “dello Stelvio”, si rende necessaria la chiusura al transito dell’arteria stradale tra lo svincolo di Sondalo (km 83,600) e lo svincolo di Le Prese (km 86,550).

La limitazione alla circolazione veicolare, concordata con gli organi di Polizia Stradale territorialmente competenti, sarà in vigore tra le ore 22.00 di giovedì 30 settembre e le ore 6.00 di venerdì 1° ottobre 2010.

Il traffico sarà deviato lungo la parallela strada provinciale 27 denominata “per il passo dello Stelvio”.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida, soprattutto in prossimità di cantieri e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Nessun commento:

Posta un commento