L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 24 ottobre 2010

D.D. TEAM INNARESTABILE

24 ottobre 2010 - A 24 ore di distanza dai grandi risultati ottenuti ad Ospitaletto di Marcaria (Mn) il gruppo della DD Team Della Bona Cicli Damiani si conferma in grandi condizioni uscendo a testa alta anche dalla gara bresciana di Polpenazze, manifestazione disputata oggi e valida come quarta prova del trofeo Lombardia memorial Lele Dall’Oste.

Dominio assoluto, nella gara riservata agli Allievi (15/16) per il nostro sodalizio. Altra supenda performance dello scatenato Gioele Bertolini. Il talamonese non ha avuto avversari ed ha vinto alla grande. Buon quarto posto assoluto di Nicola Martinelli che festeggia la vittoria tra gli atleti del I anno. In questa graduatoria Martinelli precede il compagno di squadra Manuele Bonfanti mentre Davide Petilli è sesto.
Saliamo tra gli juniores con la fantastica doppietta conquistata dal gruppo DD Team Della Bona Cicli Damiani. E’ stata più una gara sociale considerato che al primo e secondo posto sono arrivati Tommaso Caneva e Lorenzo Samparisi. I due hanno fatto gara insieme controllando sempre gli avversari.

Passiamo alla gara Open. Giornata sfortunata per Nicolas Samparisi atleta che però ha dimostrato un grande carattere. Il tiranese si trova al secondo posto assoluto. Grande gara. Poi la rottura della catena. A piedi si porta, spingendo il proprio mezzo meccanico, verso i box. Riparte ed inizia un grande recupero che lo porta a conquistare il terzo posto assoluto vincendo tra gli under: encomiabile. Bene anche Simone Samarisi che conquista il quinto posto nella gara Open.
In base a questi risultati, ancora una volta, il DD Team Della Bona Cicli Damiani vince la speciale classifica di società per squadre agonistiche.

Nessun commento:

Posta un commento