Si parte con la vittoria di Mauro Caneva nella gara riservata agli Esordienti II anno (14 anni):
<<>>.
Il capolavoro per il gruppo DD Team arriva dalla gara riservata agli Allievi (15/16 anni). Passerella d’onore per Gioele Bertolini, con l’atleta talamonese, scattato in testa subito dopo alla partenza, posizione, consolidata con il passare dei giri. Vittoria assoluta, netta e meritata per il campione italiano: <<>>.
Buone le prove anche del “debuttante” Nicola Martinelli sesto assoluto e secondo tra gli atleti del I anno. Ottavo chiude Manuele Bonfanti (quarto del I anno) e quattordicesimo Davide Petilli (sesto I anno).
L’altra perfomance per il DD Team Della Bona Cicli Damiani è firmata Lorenzo Samparisi. Il tiranese è rimasto in compagnia di un avversario per due giri e mezzo. Poi l’allungo decisivo e la vittoria a braccia alzate: <<>>. In gara anche Tommaso Caneva che conclude con un brillante quarto posto nonostante una scivolata dopo solo 100 metri dalla partenza.
Ed infine la gara Open. Qualche problema in partenza per il duo Samparisi. L’under Nicolas conclude undicesimo assoluto e settimo di categoria, con Simone settimo tra gli èlite.
Una carrellata di numeri, vittorie, podi e posizioni che mettono in evidenza il valore dell’intero gruppo seguito dal ds Maurizio Damiani presente ad Ospitaletto Marcaria. Grazie a questi risultati la società vince nella speciale graduatoria a squadre vincendo l’ambito trofeo
.
Nessun commento:
Posta un commento