L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 28 ottobre 2010

I CONVOCATI VALTELLINESI AI RADUNI AUTUNNALI DELLA FIDAL LOMBARDIA

28 ottobre 2010 - Tre atleti valtellinesi sono stati convocati ai raduni autunnali della Fidal Lombardia. Si tratta di: Zoanni, Gianatti, Maurutto e Abdelhak.

Il Settore tecnico regionale della Fidal, guidato dal responsabile prof.ssa Mariagrazia Vanni, prosegue il progetto approntato dalla Federazione per lo sviluppo dei talenti, rivolto ad atleti di interesse regionali che l’anno prossimo apparterranno alle categorie allivie/i e juniores ovvero nati negli anni ’92, ’93, ’94, ’95.

I raduni si svolgeranno dal 30 ottobre al 1° novembre 2010 in tre sedi separate:

  1. a Ponte/Chiuro per i settori salti, velocità, ostacoli e prove multiple,
  2. a Nembro (BG) per il mezzofondo,
  3. a Bergamo per i lanci.

Nella giornata di lunedì 1 novembre sono invitati a partecipare anche i tecnici sociali degli atleti convocati per un incontro di programmazione dell’attività tecnica 2011. Nel corso del raduno gli atleti saranno seguiti da tecnici specialisti nelle singole discipline e sottoposti ad alcuni test di valutazione e screening medici.

Tra gli atleti convocati anche quattro della provincia di Sondrio. Giorgio Gianatti (ADM Melavì Ponte), per la velocità, svolgerà il raduno in casa sulla pista di Chiuro, mentre Andrea Zoanni (G.P. Valchiavenna), Dario Maurutto (Polisportiva Pentacom) e Moumen Abdelhak (G.P. Santi Nuova Olonio) si recheranno a Nembre per il mezzofondo.

Nessun commento:

Posta un commento